Manola Franchetto

Studio Legale Franchetto

Creazzo - Vicenza

Consulta i recapiti

Lo studio dell’Avv. Manola Franchetto ha sede in Via Retrone 1, a Creazzo, in provincia di Vicenza. È uno studio legale civilista rinomato su tutto il territorio, per l’attenzione e la professionalità al servizio del cliente.


L’avvocato si occupa dal 2008 di diritto civile, diritto della famiglia, diritto societario, diritto contrattuale e successioni. Non esiti a contattarlo per qualsiasi necessità relativa a questi ambiti.

Assistenza e rappresentanza legale

Lo studio legale civilista dell’Avv. Manola Franchetto nasce nel comune di Vicenza e si sposta in seguito nel comune di Creazzo.

Qui, l’avvocato è sempre pronto a ricevere tutti coloro che siano in cerca di assistenza, consulenza e rappresentanza legale all’insegna del rispetto e della discrezione verso quelle che siano le esigenze degli attori coinvolti in ogni singolo caso.


Lo studio si rivolge a diverse tipologie di clientela, da singoli cittadini a liberi professionisti, da imprese individuali a grandi aziende e industrie. Ogni caso verrà seguito con attenzione e disponibilità, al fine di dare un aiuto concreto per ogni servizio svolto.

  • comune di Creazzo

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • strade del comune di Creazzo

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Diritto civile e commerciale

Competenza, cordialità e professionalità sono aspetti che contraddistinguono l’operato dello studio legale civilista dell’Avv. Manola Franchetto. I suoi principali campi di competenza riguardano il diritto della famiglia, il diritto societario e il diritto contrattuale.


In ogni singolo caso l’avvocato opera con l’obiettivo di ridurre il rischio di contenziosi giudiziali, garantendo la massima serietà nel perseguimento di quelle che sono le reali necessità della clientela.


Contatti lo studio di Creazzo per richiedere una consulenza!

Per maggiori informazioni sulle varie consulenze contatta lo studio legale

Chiama ora
Share by: